UFC. Rousey vs Cyborg? Per Dana White Non Si Fa.


Se ci fosse un match di MMA al femminile che farebbe la storia questo sarebbe senza dubbio lo scontro tra la campionessa UFC dei pesi gallo Ronda Rousey e la campionessa dei pesi piuma Invicta FC Cristiane "Cyborg" Justino.

A dirla tutto la "Cyborg" ha recentemente (e più volte) affermato di voler scendere di peso (da 145lb a 135lb) per poter sfidare e battere l'americana e così potersi affermare come migliore fighter di sempre.
Un match sognato da molti e che già ha fatto parlare tutto il web ma che secondo il "boss" di UFC, Dana White, non si farà mai.
"Prima di tutto non combatte qui (in UFC n.d.r.). Ci rendiamo tutti conto di questo?" dice White in un intervista a BT Sport "Pesa 145£ e quel genio del suo manager, Tito Ortiz, ha detto che morirebbe se scendesse a 135£. Ha anche avuto una sospensione per steroidi l'ultima volta che è stata qui. Rousey non vuole combattere Cyborg. Non so con chi combatterà la prossima volta. Lei sta facendo un'altro film, Entourage, the movie, e dopo dovrà capire cosa vuole fare."
Ma nonostante tutto la Cyborg sta facendo tutte le mosse giuste a finché questo match possa farsi.
Ha tagliato con Tito Ortis, rivale di Dana, e questo potrebbe migliorare i rapporti con UFC ed ha fatto un piano per poter scendere a 135£, fare un paio di incontri con questo peso e sfidare Ronda entro Dicembre.
Ma nonostante gli sforzi della brasiliana nel futuro di Ronda ci sarà Cat Zingano.
Che Rousey vs Cyborg diventerà un'altro di quei Dream Fight che i fans delle MMA non vedranno mai?
Sarà un'altro Fedor vs Lesnar?
Dana White perderà anche questa occasione?
   

Commenti

Post più popolari