Combat Chin-na & MMA Takedowns. Stage a Sesto San Giovanni.
Daniele Bolelli, amico del direttore tecnico Sifu/Guro Roberto Bonomelli, insegna in varie università del Sud della California ed è uno dei più interessanti Artisti marziali della scena contemporanea.
E' un lottatore di MMA, preparatore di atleti professionisti in California. Una Cintura nera 4° Dan di Kung Fu San-soo. E' corrispondente dagli USA per la rivista “Samurai” e, fra l’altro, autore del libro di culto On the Warrior Path, tradotto in Italia come La tenera arte del guerriero. Arti marziali, combattimento e spiritualità nell’immaginario contemporaneo.
Il seminario si terrà in Bono Academy (Via Mazzini 33, Sesto San Giovanni - Mi) sabato 22 giugno dalle 10.00 alle 13.00 e avrà per argomento le tecniche di leva articolare a dita, polsi, gomiti, spalle in situazioni di difesa personale testate con la resistenza dell’avversario. Oltre alle tecniche di proiezione di maggior successo negli incontri di Mixed Martial Arts (MMA).
Il seminario è aperto ai praticanti di arti marziali di qualsiasi livello.
Se sei un esperto di Aikido, Jujistu, Kung-fu, Krav-maga, Vietvodao, Hapkido vieni a scoprire quali leve funzionano davvero sotto stress!
L’evento è a numero chiuso con preiscrizione obbligatoria.
Obbligatorio il certificato medico e/o tesserino associativo/copertura assicurativa in corso di validità per i NON praticanti Bono Academy.
Al termine dell’evento verrà rilasciato il diploma di partecipazione. Sono vietate foto e video.
“Per me il tema specifico alla fine conta poco. Che si parli di arti marziali, di religioni, di culture degli indiani d’america, di Tupac o di come cucinare la pasta, alla fine è di vita che si parla…”
Daniele Bolelli
QUANDO: domenica 22 giugno, h. 10.00-13.00
DOVE: Bono Academy - Via Mazzini 33 - Sesto San Giovanni - Mi
INFORMAZIONI: 339 3050889 - info@bonoacademy.it - www.bonocademy.it
Commenti