BELLATOR 170. Ritorno Al Passato: Tito Ortiz vs Chael Sonnen.
Ottant'anni in due, Tito Ortiz e Chael Sonnen, Sabato 21 Gennaio, si sfideranno al The Forum di Inglewood (California).
Ortiz è un veterano UFC, sigla in cui ha combattuto dalla sua prima apparizione dentro l'ottagono(Maggio '97!) fino al 2012, mentre Chael Sonnen oltre che nell'UFC è stato protagonista in decine di diverse organizzazioni di MMA.
Nonostante la loro lunghissima carriera e i loro 74 combattimenti dentro la gabbia Sabato sarà la prima volta che si troveranno uno di fronte all'altro.
Ortiz che si ritirerà dopo la sfida contro Sonnen dichiara:
"Mi sono allenato per quasi quattro mesi, e questo è probabilmente uno dei campi più lunghi che ho fatto ed è il momento di mostrare le mie capacità. Chael dice che sta combattendo perché è geloso, e questo è il modo sbagliato di entrare in una sfida. Sto andando li per ottenere la mia redenzione, e per me Chael è il mio nemico. Questo non è un gioco. Questo non è divertente per niente. Questo è quello che faccio per vivere. Mi alleno e vado li per cercare di far male al mio avversario."La gelosia di Chael risale ai tempi del college. Nonostante Chael abbia sconfitto Tito in un match di wrestiling al college i successi di Ortiz sono stati maggiori.
"Ha finito il college prima di me. Ha continuato e ha avuto le sue opportunità. Ho sempre seguito lui e sono stato sempre geloso di lui. Io continuo a pensare che ha avuto una carriera e un percorso straordinario.
Commenti