UFC. Floyd Mayweather, Nurmagomedov, Anderson Silva...Tutti Contro McGregor.


Dana White offre 25.000.000$ a Floyd Mayweather per affrontare il super campione UFC, Conor McGregor ma il Pretty Boy risponde così al presidente UFC;
"È soltanto un ca**o di comico. Venticinque milioni? Guarda il mio orologio"
Intendendo che va in giro con al polso con qualcosa di un valore prossimo alla sua offerta. La sfida fra i due, quindi è solo una questione di soldi e si deve alzare l'offerta. D'altra parte perchè mai chiamerebbero il pugile Money Mayweather?
Ma non è l'unico che brama sfidare l'irlandese. 
C'è il russo emergente, Khabib Nurmagomedov, che scalpita per affrontare il campione della sua divisione ma a cui invece tocca affrontare "solamente" Tony Ferguson:
"Voglio battere Tony Ferguson, prendere la "stronzata" di cintura ad interim, e dopo voglio la lotta con Conor per la cintura reale"
Che dire. Messaggio abbastanza chiaro.
Ma non è finita qua. La leggenda delle MMA Anderson Silva si aggrega al gruppo.
" Ora che sono vecchio, sto cominciando a sfidare tutti. Oh, voglio battere questo nano ... qual'è il suo nome? McGregor. Non è provocazione. E' solo che mi dimentico, sono vecchio. I vecchi uomini sanno cosa vuol dire. Ho questa voglia di provare contro di lui. Penso che sia un ragazzo che ha una capacità insolita. Non so se potrebbe raggiungere il peso di 81, 82 kg, che è il peso che posso raggiungere, ma è un ragazzo con cui mi piacerebbe mettermi alla prova prima di finire la mia carriera. Penso che sarebbe una grande lotta per il mondo delle lotte e della storia di UFC. "
E come dare torto ad un mito come Anderson. Basterebbe per McGregor mettere su qualche altro chilo e poi...
E poi perchè fermarsi? Nei massimi leggeri lo aspetta Jon Jones!


Commenti

Post più popolari