ADCC. Gli Eventi 2011.



un nuovo anno agonistico ricco di eventi per essere protagonisti in Italia e anche all'estero essendo il 2011 l'anno del Campionato Mondiale e delle selezioni di ammissione (ADCC Europe Trials 2011 in Finlandia ad Aprile; ADCC World Championship 2011 in Inghilterra a Settembre).
A livello nazionale l'evento principale sarà come ogni anno il Campionato Italiano di ADCC Submission Fighting e di Shooto MMA che si terrà in unica gara anche quest'anno presso il Rimini Wellness Festival il 14-15 Maggio 2011: la gara di riferimento dell'anno in Italia, l'evento a cui non mancare per lottare per i titoli prestigiosi in palio!
Un'impressionante serie di eventi a cui stiamo già lavorando per aggiungerne altri durante l'estate (Sicilia, Sardegna ed un evento internazionale a Montecarlo coordinato da ADCC Italia), tutte le date del periodo Gennaio-Giugno e i dettagli logistici sono sul nostro sito alla pagina http://www.adccitaly.com/eventi.html e di seguito ne ricordiamo alcuni più immediati:


Sabato 12 Febbraio 2011     Night Fight 5 / Milano Tattoo Convention (Promoter Morini-Vergallo)
Galà serale di Sport da Combattimento a partire dalle 20,00 con Superfights di Kickboxing, ADCC Submission Fighting e Shooto MMA.

Domenica 27 Febbraio 2011     WTKA Brescia (promoter Marco Guarneri)
Coppa Italia ADCC-Shooto MMA del circuito Nord Italia.

Tutti i tornei ADCC/Shooto MMA Italia sono aperti a Club o Team di qualsiasi Federazione o Ente nonchè ad alteti freelance.

CORSO FORMAZIONE INSEGNANTI DI SUBMISSION FIGHTING - Sud Italia
Il 19-20 Febbraio partirà il Corso di Formazione Insegnanti per il Sud Italia. I 5 week end (sab e dom) del corso base del primo livello (50 ore) si terranno con cadenza mensile tra Catania e Catanzaro. Sono aperte le selezioni per partecipare: inviare ad ADCC Italia il curriculum completo per valutare l'accesso del candidato al corso. Prima dell'estate 2011 inizierà anche il corso di formazione Insegnanti di Submission Fighting per il Nord-Centro Italia.
PROMOTER EVENTI NETWORK ADCC/SHOOTO ITALIA: tutti i promoter interessati ad organizzare eventi ADCC e/o Shooto MMA o ad inserire match di Submission Fighting o Shooto MMA all'interno di eventi o galà possono contattarci per pianificare la loro collaborazione con i due circuiti internazionali ADCC e Shooto. Offriamo staff arbitrali qualificati e abilitati a livello internazionale, possibilità di reclutare atleti in Italia ed estero per completare il matchmaking, possibilità di organizzare match con titoli (locali, interregionali, nazionali o internazionali) riconosciuti ufficialmente a livello internazionale dai circuiti ADCC e SHOOTO, promozione dell'evento in Italia ed estero. Non richiediamo royalty da pagare per avere nostro patrocinio, ci interessa collaborare con promoter seri e qualificati interessati alla diffusione e crescita professionale delle nostre discipline in Italia.Entra anche tu nel più importante network nazionale di Submission Fighting ed MMA per promuovere i tuoi eventi!
RICERCHIAMO ATLETI PER MMA: invitiamo atleti interessati a combattere di Shooto MMA a contattarci inviandoci note del loro curriculum. Negli eventi da noi organizzati presenti nel calendario faremo combattere, a livello Amatoriale, Semi Pro o Pro, gli atleti facenti parte del nostro ranking e che avranno segnalato la loro disponibilità a combattere, ciò per fornire un matchmaking equo e sicuro ai nostri promoter e dare possbilità a tutti di combattere. Aiutateci ad aiutarvi!!!
Riceviamo inoltre ogni mese dal nostro circuito internazionale richiesta di atleti italiani da inserire in eventi di MMA: l'invito è rivolto ad atleti amatori, semi professionisti o professionisti interessati a combattere regolarmente e collaborare con nostro circuito e scuderia atleti.
Offriamo la collaborazione con circuiti internazionali seri e professionali, la partecipazione in eventi organizzati da promoter professionisti ed inoltre un calendario nazionale che permette la crescita progressiva dell'esperienza degli atleti: nostro obiettivo innanzitutto aiutare a crescere gli amatori per avere un forte bacino di utenza tecnica da cui attingere i professionisti di domani.
Noi ci crediamo e lo stiamo dimostrando con il lavoro ed i risultati.....molti parlano di MMA, noi le facciamo!!!
Invitiamo quindi i Team ed i Tecnici interessati ad inviarci l'elenco dei propri atleti specificando:
-   generalità (nominativo, data di nascita, peso, altezza)
-   livello di esperienza (amatore, semi-pro o pro)
-  curriculum match (numero vittorie, sconfitte e pareggi; elenco completo dei match con possibilmente nome avversario, nome evento, data evento e federazione)
-   curriculum tecnico (discipline praticate e anni di esperienza).
Ricerchiamo con urgenza anche atlete interessati a misurarsi nella categoria Shooto MMA Femminile a contatto leggero o a contatto pieno!!!
Noi pensiamo che non ci si possa improvvisare arbitri o promoter di eventi o tecnici solo perchè si ha passione per questi sport...
Non ci interessa inventare circuiti o sigle fittizie, noi crediamo nella professionalità e serietà con cui lavorare per fare crescere le nostre discipline in Italia in stretta collaborazione con circuiti internazionali ufficiali e riconosciuti a beneficio dell'incolumità e della crescita degli atleti nonchè dell'ufficialità dei risultati e degli eventi e invitiamo a collaborare chiunque condivida con noi questi ideali e voglia aiutarci a crescere e migliorare!!!
Vi aspettiamo.....Fight with the best, or stay with the rest!!!
Per qualsiasi informazione o dettagli contattare staff ADCC/Shooto MMA Italia  info@adccitaly.com  

Commenti

Post più popolari