STRIKEFORCE. Scott Coker Non Molla Fedor.


A fine incontro Emelianenko, con l'occhio chiuso, con il morale sotto i piedi, con il suo pubblico attonito intorno, dichiarava di volersi ritirare e che quello era stato il suo ultimo match. Navigando sul Web ci si imbatte in pareri contrastanti.

Molti vorrebbero che effettivamente Fedor la finisse qua e che si risparmiasse altri immeritati pestaggi. Altri vedono un Fedor scarico, con poca voglia di allenarsi e di migliorarsi. C'è chi da la colpa alla religione, chi al suo sparring non adeguato, chi all'età.
Ma c'è ancora chi crede in lui.
E' Scott Cocker, il Dana White di Strikeforce, che ancora lascia uno spiraglio aperto al ritorno dell'Imperatore, addirittura...nel torneo Grand Prix.
"C'è assolutamente una possibilità. Fedor potrebbe sostituire qualcuno. Il torneo è lungo, non sai mai cosa possa accadere al prossimo turno", dichiara Cocker.
In pratica dice che se qualcuno dovesse dare forfait Fedor andrebbe a sostituirlo.
C'è da tenere conto che il russo è stato sospeso per 90 giorni dal medico a causa della lesione orbitale, ma il torneo si svolgerà nell'arco di un anno.
Cocker continua ancora su Fedor, "Lui ritorna sempre nel terzo round, ma non ne ha avuto la possibilità, è stato fermato".
Sulle dichiarazioni post fight di Fedor sul ritiro Cocker dice: " Sai come vanno queste cose. Il ragazzo era emotivamente provato. Staremo a vedere".
Staremo a vedere...

Commenti

Post più popolari