BOXE. Holyfield Vince Ancora...a 48 anni.

L'ex campione dei pesi massimi Evander Holyfield, nonostante i suoi 48 anni suonati, a Copenhagen in Danimarca, conquista l'ennesima vittoria in casa del danese Brian Nielsen per KO tecnico nel 10° round.
In quel round infatti, Holyfield, schiacciava il suo avversario all'angolo colpendolo ripetutamente, avversario che subiva pure un  sanguinamento, costringendo l'arbitro ad interrompere l'incontro.  
A fine incontro Nielsen, con una borsa di ghiaccio sul viso insanguinato, si è detto in disaccordo con la decisione di fermare il match e ha proposto una rivincita a Holyfield. "Basta così. Non ho bisogno di una rivincita ", è stata la risposta di Holyfield.
Poi continua,  "E 'stata una dura lotta. Continuava a tornare.", ha dichiarato Holyfield. "Ha combattuto un match molto coraggioso".  "Il mio obiettivo è essere ancora il campione indiscusso dei pesi massimi del mondo", prosegue Holyfield. "Questo  incontro ha mostrato quello che sono in grado di fare, ma anche mi ha insegnato che devo essere migliore. La cosa più importante è che non ho smesso. Io non sono uno che si arrende". 

Commenti

Post più popolari