MMA. Stage Con Tisi e Piran a Fregene.

Sabato 28 Maggio nello stabilimento balneare Sogno del Mare a Fregene-Roma, Federico Tisi e Matteo Piran terranno uno stage di MMA. Per chi non li conoscesse ecco una breve presentazione dei due istruttori.
FEDERICO TISI: Fondatore della TRIBE JIU JITSU è uno dei pionieri dello stile brasiliano di Jiu Jitsu in Italia. Il primo Italiano ad essere certificato come insegnante cintura nera dalla Confederazione Brasiliana di Jiu Jitsu, nella persona del Presidente Carlos Gracie Jr.

MATTEO PIRAN: Insegnante Brazilian Jiu Jitsu, MMA e K1 presso L'accademia Ginnica di Pavia (di cui è anche il fondatore). Agonista professionista di Brazilian Jiu Jitsu ed MMA, ha gareggiato e gareggia tutt'ora a livello internazionale in vari circuiti di MMA (UWC, ADFC, PFL e molti altri).

Lo stage si svolgerà in una sala tatami allestita per l'occasione presso i locali discoteca dello stabilimento balneare, saremo al coperto affacciati sulla spiaggia, quindi se (malauguratamente) piovesse saremo al coperto ma nel caso invece fosse una bella giornata saremo a ridosso della spiaggia...
Lo stage avrà la durata di 4 ore e abbraccierà tutti i lati delle Mixed Martial Arts partendo dalla preparazione atletica specifica per i lottatori di MMA (ricordiamo che sia Federico Tisi che Matteo Piran sono personal trainers piu' che qualificati di allenamento funzionale), per poi passare alla parte di grappling/lotta/BJJ adattata alle esigenze delle MMA e alla parte delle tecniche combinate Striking (Muay Thai, Boxe) e atterramenti.
Per poter partecipare è necessaria una buona forma fisica ed aver confidenza con almeno un'arte marziale/sport da combattimento, l'allenamento avverrà in assoluta sicurezza, per chi ne è in possesso, portate guantini da MMA (per chi non li ha vanno bene anche i guantini da sacco) e tutte le protezioni che utilizzate solitamente in allenamento.
Ingresso 15€.
Per qualsiasi ulteriore informazione, come sempre potete chiamare ai numeri 339.2159412 o 338.6152900 o inviare una mail a info@redrumble.it

Commenti

Post più popolari