UFC. Le Nuove Assicurazioni Per i Suoi Atleti.



L’UFC® ha annunciato programmi personalizzati di assicurazione contro gli infortuni per circa 350 atleti UFC e Strikeforce.

 Las Vegas, 10 maggio 2011 - Zuffa LLC, proprietario dell’Ultimate Fighting Championship ha annunciato che circa 350 atleti sotto contratto con UFC e Strikeforce potranno godere di soluzioni assicurative personalizzate contro gli infortuni.
L’assicurazione sarà sottoscritta dalla Houston Casualty Insurance Company e completerà la copertura assicurativa degli eventi di cui godono già i fighter.E’ la prima volta che una società che promuove sport di combattimento fornisce questo tipo di servizio per così tanti atleti, e queste nuove soluzioni garantiranno la sicurezza degli atleti non solo durante gli incontri, ma anche durante gli allenamenti e il tempo libero.
“Questa disciplina è in continua crescita, e stiamo lavorando sodo per fornire servizi in grado di permettere ai nostri atleti di esibirsi a livelli altissimi”, spiega Dana White, Presidente UFC.
 “I nostri atleti sono tra i migliori al mondo e vogliamo impegnare ingenti risorse finanziarie per garantire loro la sicurezza di cui necessitano”, ha affermato Lorenzo Fertitta, CEO e Chairman dell’UFC. “Siamo lieti di poter fornire questo tipo di copertura assicurativa per far sì che i nostri atleti ricevano il miglior trattamento per gli infortuni dovuti alla preparazione atletica”
Per ulteriori informazioni, video e news, visitate il sito http://it.ufc.com/
Veniteci a trovare anche su Facebook sulla nostra Pagina Ufficiale UFC ITALIA:

Valeria Milano
Coffee Grinder

Commenti

Post più popolari