BELLATOR 170. Ritorno Al Passato: Tito Ortiz vs Chael Sonnen.


Ottant'anni in due, Tito Ortiz e Chael Sonnen, Sabato 21 Gennaio, si sfideranno al  The Forum di Inglewood (California).
Ortiz è un veterano UFC, sigla in cui ha combattuto dalla sua prima apparizione dentro l'ottagono(Maggio '97!) fino al 2012, mentre Chael Sonnen oltre che nell'UFC è stato protagonista in decine di diverse organizzazioni di MMA.
Nonostante la loro lunghissima carriera e i loro 74 combattimenti dentro la gabbia Sabato sarà la prima volta che si troveranno uno di fronte all'altro.
Ortiz che si ritirerà dopo la sfida contro Sonnen dichiara:
 "Mi sono allenato per quasi quattro mesi, e questo è probabilmente uno dei campi più lunghi che ho fatto ed è il momento di mostrare le mie capacità. Chael dice che sta combattendo perché è geloso, e questo è il modo sbagliato di entrare in una sfida. Sto andando li per ottenere la mia redenzione, e per me Chael è il mio nemico. Questo non è un gioco. Questo non è divertente per niente. Questo è quello che faccio per vivere. Mi alleno e vado li per cercare di far male al mio avversario."
La gelosia di Chael risale ai tempi del college. Nonostante Chael abbia sconfitto Tito in un match di wrestiling al college i successi di Ortiz sono stati maggiori. 
"Ha finito il college prima di me. Ha continuato e ha avuto le sue opportunità. Ho sempre seguito lui e sono stato sempre geloso di lui. Io continuo a pensare che ha avuto una carriera e un percorso straordinario.




Commenti

Post più popolari