UFC207. Arrivano Le Prime Dichiarazioni Di Ronda Rousey.


Oltre un anno di assenza dalla gabbia per Ronda Rousey hanno portato alla sua seconda, devastante, sconfitta, avvenuta ancora una volta per Ko.
Ad infliggere la seconda sconfitta ci ha pensato Amanda Nunes, attuale campionessa UFC e che con Ronda faceva la sua prima difesa del titolo. Solo 48 secondi sono bastati a Nunes per avere la meglio sull'americana.
Su ESPN arriva la prima dichiarazione della Rousey.
"Voglio dire grazie a tutti i miei fan che sono stati lì per me, non solo nei grandi momenti, ma anche in quelli più difficili. Le parole non possono esprimere quanto il vostro amore e sostegno significhi per me.Tornare non solo a combattere, ma a vincere, era la mia priorità lo scorso anno. Tuttavia, a volte, anche quando si ci prepara a dare tutto quello che si ha e si vuole qualcosa di grande, qualcosa non funziona come previsto. Sono orgogliosa nel vedere fino a che punto la divisione delle donne è cresciuta nell' UFC e mi complimento con tutte le donne che ne hanno fatto parte e che hanno reso questo possibile, tra cui Amanda.Ho bisogno di prendere un po 'di tempo per riflettere e pensare al futuro. Grazie per aver creduto in me e per la comprensione. "

Commenti

Post più popolari