MMA ITALIANE. Prosegue La Polemica Social Tra Sakara e Vettori.



Non si placa la polemica tra il "vecchio" e il "nuovo" delle MMA italiane. Da un post di Alessio Sakara su Istagram(sotto) dove bacchetta Marvin Vettori parte la diatriba tra i due fighter delle Mix Martial Art che ha coinvolto centinaia di migliaia di fans su tutte le pagine social del web.
Tra questi. alcuni illustri, tra atleti e addetti ai lavori, hanno detto la loro su discussioni facebook e post.




Andrea “mezzoKg” Verdemare cintura nera di Bjj, più volte campione europeo e con diversi podi mondiali, dice la sua su un post e si schiera con Sakara.



Lo stesso fa il judoka Elio Verde, olimpionico e medagliato europeo e mondiale, che va giù duro su Marvin.



Pro Marvin Vettori è invece il commentatore Fox Sport per l' UFC Alex Dandi. Già in passato, in polemica con Alessio Sakara scrive un post sul suo profilo personale e risponde a una discussione di Marvin Vettori su Facebook. 
"C'è troppa negatività nelle MMA italiane. E non va bene. Il passato delle MMA italiane non ha dato grandi frutti. È un dato di fatto. È ancora tutto da costruire. Per questo io guardo al futuro con entusiasmo partendo dal presente. Oggi abbiamo due alfieri tricolori di grandi prospettive in UFC da tifare. Ora più che mai IO TIFO Alessio Di Chirico e Marvin Vettori, senza se e senza ma. E spero lo facciate anche voi. Uniti per le MMA italiane!"


Anche il famoso critico degli sport da combattimento, Davide Ferro, ha detto la sua in più di una discussione Facebook, schierandosi apertamente pro Vettori.



Commenti

Post più popolari