UFC DENVER. Alessio Di Chirico: Il Tringolo No! Video Fight.


A volte si vince, a volte si perde, l'importante e farlo da uomini. Complimenti al mio avversario e stato migliore di me.
Sono queste le parole che Alessio Di Chirico posta nel suo profilo Facebook dopo la sconfitta subita a Denver per mano dell'americano Eric Spicely, sconfitta che porta il suo il suo record personale in UFC in negativo dopo soli tre match (1-2) e che mette in pericolo la sua carriera nella massima organizzazione mondiale di MMA.
Da contratto resta ad Alessio solo un match che l'italiano si dovrà giocare al massimo delle sue possibilità per poter continuare la carriera in UFC.
Il match dura solo poco più di due minuti il tempo necessario allo specialista del Bjj Spicely per portare la lotta al suolo e sottomettere Alessio con un perfetto "triangolo".
Poco tempo per valutare un Di Chirico che è apparso nel momento in cui si è trovato nella guardia dell'avversario distratto e poco reattivo.
Sicuramente non molto felice e poco convincente la strada finora percorsa in UFC per Alessio che ha perso il primo match per decisione a vinto il secondo con decisione split per poi venire sconfitto al terzo match, rovinando così il suo percorso netto(9-0) che aveva prima di approdare all'Ultimate Fighting Championship.
Infine a nulla è valsa(per ora) la sua decisione di lasciare l'Hung Mun MMA Studio a Novembre, e quindi l'Italia, per trasferire i suoi allenamenti negli USA all'American Top Team.
Ecco il post integrale di Facebook con cui Di Chirico ringrazia i suoi fans.



Commenti

Post più popolari