UFC HOUSTON. Bentornato Zombie!


Ebbene sì, The Korean Zombie e di nuovo tra noi. 
Quasi quattro anni dalla sua ultima apparizione dentro la gabbia non sono bastati ad impedire che Chan Sung Jung, conosciuto dal pubblico anche come lo zombie coreano, battesse il suo avversario, il n.9 Dennis Bermudez, in una manciata di minuti del primo round.
Al Pepsi Center di Denver nonostante Bermudez abbia iniziato forte e sferrato alcuni colpi pesanti andati a segno, e bastato al coreano un gancio ben assestato al minuto 2.49 per chiudere il match.
Quindi per Jung niente "ruggine da ring" anche se lui stesso nel post fight ammette:
"Mi sono sentito così appena la lotta è iniziata(arrugginito). Non mi muovevo come mi ricordavo, come mi aspettavo. Dopo che mi sono sciolto e andato tutto OK."


Commenti

Post più popolari