JKD. Seminario Dummy & Close Range Fighting.


Il Direttore tecnico nazionale Akea Roberto Bonomelli, il primo istruttore italiano a essere stato diplomato direttamente dal leggendario Maestro Dan Inosanto (discepolo numero 1 di Bruce Lee) Sabato 11 giugno, dalle 15.00 alle 18.00, terrà il seminario "JKD Dummy & Close Range Fighting". Tre ore dedicate all'allenamento con "attrezzature speciali": dall'uomo di legno (per studiare tecniche di JKD e anche di Silat) al Kali dummy (per applicare le tecniche poco conosciute di Pangumut, Panuntukan o Boxe filippina, cioé le tecniche a mani nude dell'arte marziale filippina) fino all'uso di colpitori artigianali per sviluppare le tecniche a mani nude di combattimento a corta distanza del Jun-Fan Gung-Fu/Jeet-Kune-Do, del Kali e del Silat.

Seminario a numero chiuso: preiscrizione obbligatoria. Per i non soci Akea è necessario presentare fotocopia del certificato medico e dimostrare di essere iscritti a un'associazione sportiva con copertura assicurativa.
Aperto a tutti i praticanti di arti marziali di qualsiasi livello - Quota agevolata Soci AKEA e FIWUK - Ospite l'Istruttore con almeno 5 allievi iscritti.

Quando: Sabato 11 giugno, dalle ore 15.00 alle ore 18.00
Dove: Bono Academy, Via Mazzini 33, Sesto San Giovanni (Milano)
Informazioni e prenotazioni: 339 3050889, info@bonoacademy.it, www.akea.it

Commenti

Post più popolari