STRIKEFORCE. Fedor Si Prepara Per Henderson.

L'incontro tra Fedor e Henderson (30 Luglio a Chicago) è ormai confermato e il russo si sbottona sul suo avversario e sulla sua preparazione.

"La preparazione" dice Fedor "e uguale a tutti glia altri incontri, senza cambiamenti significativi. L'unica cosa che in base alla tecnica del nuovo avversario, si sta cercando uno  Sparring Partner il cui stile si avvicini a quello di Henderson".
Su Henderson, Fedor dice: "Ha un grande nome e ha vinto tanti incontri. Oggi è campione dei 93kg, ma ha deciso di salire di categoria. Ha fatto parte della nazionale USA di lotta greco-romana e si è anche addestrato in Russia con Alexander Karelin (il più grande lottatore di greco-romana di ogni epoca. n.d.r.). Lui più combatte bene e più è esplosivo. Attacca e tiene la spinta continuando a terra la sua azione.
Alla fine Emelianenko parla pure dei suoi ex avversari, Werdum e Silva, e di come voglia una rivincita su di loro. Ma questo, continua, sarà possibile solo dopo aver conosciuto il risultato del 30 Luglio.

Commenti

Post più popolari