KALI. Campionati Europei di Kali filippino in Polonia.

La Nazionale italiana Fiwuk di Kali-Escrima-Arnis parteciperà ai Campionati europei WEKAF(World Eskrima Kali Arnis Federation) 2011 di Wroclaw-Olesnica, in Polonia.
L'Evento rappresenta un appuntamento di grande importanza per il futuro delle arti marziali filippine nel nostro Paese, in quanto, di seguito alla nascita del settore Kali Fiwuk (Federazione Italiana WuShu Kung-fu) riconosciuto dal CONI, i rappresentanti del Kali italiano saranno chiamati a cimentarsi sui quadrati assieme alle migliori Nazionali europee. L'evento internazionale sancirà infatti l'incontro più importante dell'anno tra i rappresentanti di questo sport da combattimento in forte crescita nel nostro Continente.
Il Campionato europeo di Arti marziali filippine prevede Gare di combattimento maschili e femminili con bastone singolo o doppi bastoni (Full-contact Stick-fighting regolamento Wekaf) - divise per categorie di peso - e gare di forme (tradizionali e open).
Gli Atleti della Nostra Nazionale:
Alessandra Bardini (Phoenix Martial Arts Gaggiano - MI)
Alessia dell'Aquila (Phoenix Martial Arts Gaggiano - MI)
Davide Mottini (Phoenix Martial Arts Gaggiano - MI)
Mario Nachev (Bono Academy Sesto San Giovanni - MI)
Alberto Parazzoli (Bono Academy Sesto San Giovanni - MI)
Sara Parente (Karatekai Casorate Primo - PV)
Demetrio Pellegrino (Karatekai Casorate Primo - PV)
Roberta Roma (Bono Academy Sesto San Giovanni - MI)
Walter Carlo Tintinaglia (Phoenix Martial Arts Gaggiano - MI)
La Nazionale Fiwuk-Coni di Full-Contact Stick-Fighting sarà guidata dal Coach Moreno Martelli
Quando: 1-3 Luglio 2011
Dove: Wroclaw-Olesnica (Polonia)

Informazioni: campionatikalifiwuk@gmail.com - http://www.combatscience.net/wp-content/uploads/2011/05/Wroclaw-20111.pdf  www.akea.it

Commenti

Post più popolari