STRIKEFORCE. Overeem. Voglio Il Titolo UFC.

Manca poco per il grande match tra Overeem e Werdum ma il pensiero del campione Strikeforce va oltre.

"Mi sento alla grande." esordisce Alistair "sono impaziente di combattere di nuovo. Sono  passati sei mesi dal mio ultimo incontro ed è ora di farlo di nuovo. Sono fiducioso, la mia preparazione è andata bene e io sono a posto."
Anche se nel 2006 Overeem era stato sconfitto al Pride da Fabricio Werdum, lui non prende questa come una rivincita, ma è inspirato dal fatto di combattere contro un top-figther. 
"Voglio solo mostrare al mondo che posso battere un avversario di alta classifica e Werdum e nei top cinque."
Poi continua, "A dire la verità non ho fatto molto ancora a Strikeforce. L'unica mia vittoria pesante è stata contro Rogers anche perchè le vittorie contro Buentello e Belfort sono avvenute parecchio tempo fa. Quindi devo ancora mostrare il mio valore."
" Voglio puntare al massimo in questo torneo, quando sarà finito mi piacerebbe qualche incontro crossover con l'UFC. "
"Mi piace mettermi alla prova contro i migliori, quindi se mi invitano dopo il torneo a combattere in UFC allora io sono più che disposto ad unificare le cinture e dimostrare a tutti che la divisione dei pesi massimi Strikeforce è la più forte ". 
Alistair parla pure del suo lontano futuro.
"Sono stato benedetto nel fare una vita da Fighter, Rendy Couture ancora combatte ma è un eccezione. Se me lo chiedete, onestamente penso di poter combattere ancora per 5 anni di sicuro. Poi si vedrà..." 

Commenti

Post più popolari