BOXE. A Monza Vince Anita Torti.


8 Marzo 2013 Nella  serata di pugilato “Boxe Notte Italiana” Anita Torti ha festeggiato alla grande la “Festa della donna”.
Nel PalaIper di Monza Anita Torti ha incontrato la rumena Floarea Lihet. Un match atteso per verificare le ambizioni contro un avversaria che ha sfidato le migliori pugili in circolazione. Il Maestro Garcia Amadori con le sue indicazioni ha fatto venire fuori le qualità di Anita nel match, che con tecnica e ritmo ha colpito con ossessione l’avversaria, costringendola a "legare" spesso sino a prendersi vari ammonimenti, e lasciandole  ferite sul volto. Anita vince alla fine dei 6 round ai punti, dimostrando ancora una volta l'attitudine alla Vittoria.


Nella stessa manifestazione, Renato de Donato si conferma campione dei Superleggeri. Vincendo contro Antonio Santoro alla 6 ripresa, quando il medico di bordo ring decreta la fine dell'incontro.
Nel secondo incontro per la difesa al Titolo Italiano dei pesi Supermedi sono impegnati il campione in carica Roberto Cocco e lo sfidante monzese spinto dal pubblico Luciano Lombardi. Match molto combattuto, più con il cuore che con la tecnica. Si conferma ai punti il campione Roberto Cocco

Commenti

Post più popolari