STRIKEFORCE. Ora Ronda Chiama Cris Cyborg.

Ronda Rousey ha appena finito il "mini" match con la sua avversaria, Sarah Kaufman, e già guarda avanti oltre l'ottagono.
Esce dalla gabbia al grido di "Cris Cyborg". La chiama e le "ordina" di scendere a 135 libre e di smetterla con gli anabolizzanti. Da grande mediatica qual'è prepara già il prossimo match. D'altra parte, a questo punto chi altri potrebbe affrontare?


Ha catturato sei braccia su sei, nessuna avversaria ha potuto esimersi da questo. E' stata veloce, mai al secondo round, è stata diligente, avversario a terra e armbar, è stata spietata...e piace, in tutti i sensi.
Cris risponde che il match si, ma non a 135 libre, non ce la può fare. Addirittura su twitter Cyborg dichiara di voler cambiare promozione avendo Zuffa abolito la sua categoria, ma il post viene cancellato poco dopo.
Sempre sul famoso social network, alla domanda dei suo fans, su un possibile match dichiara:
"Ragazzi io non ho cambiato il mio peso," ha  risposto Cris "ricomincerò da dove ero."
Sulla presunta mancanza della categoria 145 libre il Ceo Strikeforce, Scott Coker, ha da dire qualche cosa: "Lei deve essere mal informata. Come fa a dire questo se noi abbiamo avuto un match a 145 libre nella card di questa notte."
A questo punto è il denaro che parlerà. Lui può tutto. Un match simile si farà in UFC? Dana si farà sfuggire l'occasione?
Ronda vs Cris potrebbe forse superare gli incassi dei più blasonati fighter uomini di UFC. Ci si può credere!

Commenti

Post più popolari