UFC151. Cancellato!!!

Non era mai successo. E anche Dana White lo evidenzia. "Questo è uno dei miei minimi storici come presidente." dice Dana "Per la prima volta in 11 anni dovrò cancellare un evento."

Eppure Dana aveva "offerto" a Jones Chael Sonnen, che era stato ben felice dell'opportunità di combattere il campione dei massimi leggeri, ma Jones ha rifiutato. Non ha voluto rischiare la sua cintura preparando un match a solo 8 giorni dall'evento. Il suo game plan era per Hendo, e l'infortunio di Dan ha scombussolato i suoi piani. Il match era stato prospettato anche a Lyoto Machida che ha rifiutato anche lui per i brevi tempi  e si è proposto per UFC153 a Ottobre. Ma troppo lontano per Dana White. Il prossimo match di Jon Jones è ormai concordato sarà contro Vito Belfort a Toronto in UFC152.
Dana è ora molto irritato con Jon ma soprattutto con l'allenatore Greg Jackson che ha consigliato a Jon di non combattere. "Greg Jackson non dovrebbe essere più intervistato da nessuno" dice Dana "tranne che da uno psichiatra. Stiamo perdendo denaro, denaro già speso."
Dan Henderson su questa vicenda dice: "Mi sono strappato un legamento del ginocchio in allenamento. E' stata una decisione dura ed è stata la prima volta nella mia carriera che ho dovuto saltare un match."
E non poteva mancare un commento di Roda Rousey..."se il presidente mi avesse detto di combattere Cris Cyborg 40 minuti prima dell'incontro con 40 libre di differenza sarei stata pronta in 10 minuti. Non mi importa sono la migliore del mondo. Penso che chi ha quel titolo deve essere pronto a difenderlo in ogni momento."
Hai capito Jon?

Commenti

Post più popolari