UFC. Sakara Si Allena Con Il Lazio Rugby.

E' tempo di ferie ma i fighter UFC non possono fermarsi mai. Neanche il nostro Alessio Sakara si può esimere da duri allenamenti, ma in questo momento preferisce svolgere l'allenamento estivo in modo particolare.

Alessio si sta allenando, ed è stato addirittura regolarmente tesserato, con il Lazio Rugby con cui potrebbe addirittura giocare regolarmente.
«Non ho mai corso tanto come da quando pratico anche il rugby. Nel mio sport non si corre». dice Alessio.  «Ho sempre amato il rugby. Poiché il mio preparatore atletico, Marco Paiella, da quest'anno lavora nella Lazio e tra i biancocelesti ci sono tanti miei amici come Livraghi e il capitano Mannucci, ho deciso di provare. Del resto, molti rugbisti all'estero si cimentano nella lotta per migliorare il proprio gioco a terra». 
«In palestra mi confronto spesso con i ragazzi della Lazio. Negli esercizi per la parte alta del corpo li faccio rimanere a bocca aperta, ma loro sono impressionanti con le gambe. Da parte mia, col rugby sto crescendo moltissimo».
A settembre Sakara farà sparring in Inghilterra e Olanda con il grande Stefan Struvetornerà per poi tornare a Miami per riprendere la preparazione con L'ATM (American Top Team) in cui milita, e preparare il match contro un'avversario ancora da definire.

Commenti

Post più popolari