UFC. Jon Jones. Mi Sposterò Nei Massimi!

Mancano meno di due settimane a UFC 151 dove Jon affronterà "l'immortale" Dan Henderson reduce da una serie di vittorie significative su Fedor Emelianenko , Feijao Cavalcante, Renato Sobral e Mauricio Rua.

Se vincerà  Jon probabilmente se la vedrà nuovamente con Lyoto Machida in un rematch che lui stesso non gradisce.
Ma i pensieri di Jones vanno oltre il match con Dan. In un'intervista a Mmaweekly.com parla delle sue intenzioni di spostarsi di categoria di peso in un prossimo futuro.
"Ci sto pensando" ha detto Jon Jones"Dan Henderson al momento è la mia priorità, ma io ho ancora molti anni di combattimenti e arrivare nei pesi massimi è qualcosa che mi piacerebbe fare, magari nei prossimi due-tre anni. Nel 2013 o 2104 sarebbe bello."
Tenendo conto che Jon pare non avere molti avversari nei medio massimi, sarebbe veramente interessante vederlo contro JDS, Velasquez o Overeem.

Commenti

Post più popolari