UFC. Weidman. Sono Un Incubo Per Anderson Silva.

Chris Weidman ha il ruolino di marcia pulito: 9-0! L'ultima vittoria contro Mark Munoz che gli ha fruttato il Knockout of the Night, gli ha aperto nuovi orizzonti e forse gli ha aperto la strada per il title shot.
D'altra parte Munoz era il principale candidato al match contro il campionissimo Anderson Silva e Chris lo ha semplicemente demolito. Ma Silva non ne vuole sapere di riconoscere questa possibilità a Weidman. Weidman stesso tenterà di spiegare il perché.
"Il management di Silva ha cercato di minimizzare la mia vittoria: Onestamente penso di avere uno stile che fa venire gli incubi a quel ragazzo. Non ci sono dubbi su questo. Sulla carta Munoz era molto più difficile per me. Ha un buon wrestling, così mi avrebbe potuto bloccare in piedi, ha buone mani e avrebbe potuto abbattermi. Ho affrontato quel match sapendo che era difficile. Anderson Silva? Ho un wrestling migliore e un jiu-jitsu migliore, quindi ho molto di più dalla mia parte."
Lo stesso Chael Sonnen dichiara che Chris è per lo stile che adotta un avversario più duro di quello che era stato lui stesso per Silva. E la sfida con Sonnen è stata la più dura fino adesso per il brasiliano.
Ma per Anderson Silva l'unico match per ora che abbia senso per lui sarebbe quello contro Georges St. Pierre.

Commenti

Post più popolari