STRIKEFORCE. Werdum. A Cormier Ci Penso io!

E' appena giunta la notizia dell'infortunio di Mir(ginocchio?) che fa saltare il main event di Strikeforce, Mir vs Cormier del 3 Novembre, che già spunta un candidato.
In una chiacchierata con  MMAInterviews Fabricio Werdum si dichiara disponibile ad affrontare il vincitore del Grand Prix Strkeforce Daniel Cormier. Certo il due volte campione UFC sarebbe stato più appetitoso per Daniel in vista di un esordio in UFC, ma per caratteristiche Fabricio non è molto differente da Mir.
"Dovrei parlare con mio manager Rafael Cordeiro prima, ma se UFC mi chiamerà e Rafael dice che va bene, io mi batterò certamente" dice al giornalista Werdum.
Fabricio si sta allenando molto perchè sta aiutando dei suoi colleghi a preparare UFC153 così si trova già in forma e sarebbe pronto al match in meno di sei settimane. Un ottima soluzione per Strikeforce in tempi in cui pochi fighter si vogliono esporre con poco preavviso.
Ecco il video dell'intervista.

Commenti

Post più popolari