UFC 152. Jon Jones a Un Passo Dalla Sconfitta. Video Highlight.

A Toronto gli spettatori hanno potuto assistere ad un evento eccezionale che li ha ripagati alla grande dei soldi spesi per il biglietto.

Jon "Bones" Jones durante il match con Vitor Belfort ha passato il minuto più brutto della sua carriera di campione. Il Main event nell'Air Canada Centre vedeva di fronte il giovane ed indiscusso campione UFC Jones affrontare il più "vecchio" ed ex campione pesi massimi leggeri Belfort che saliva nell'ottagono deciso a dire la sua senza paure reverenziali.
Parte il match e Jon porta giù Vitor, sono passati 30 secondi, ma il brasiliano risponde con un terribile armbar che mette in seria difficoltà il campione.  "Ho avuto fatto armbar in ogni forma e modo, ma non ho sentito mai il mio braccio come è successo nel match." dice a fine incontro Jones "Mi aspettavo che si rompesse ma non avevo voglia di battere."
Poi Jon tormenta l'avversario con calci  bassi, taglia profondamente l'occhio destro di Vitor con una gomitata e gli rifila un calcio allo sterno.
Al quarto round chiude con un'americana.
"Ecco perché è il campione" dice Belfort" ho veramente pensato di vincere stasera. Ma da campione ha combattuto meglio e si è meritato il match."
Cliccate per vedere gli highlight del match in un altra finestra.


Post più popolari