STICK-FIGHTING. Campionati Italiani GSBA a Venezia.


Campionato italiano GSBA (Global Stick and Blade Alliance) di combattimento armato, aperto a tutte le scuole italiane di arti marziali filippine e non soloValido per la selezione della squadra che competerà agli Europei Gsba di Palma di Maiorca  2013.La versione sportiva del Kali filippino si sta consolidando nella veste di una realtà sempre più solida anche nel Nostro Paese, così come in Europa e nel mondo. Di seguito alla nascita dell'alleanza mondiale GSBA, garantendo a ogni scuola e disciplina che studia il combattimento armato di proiettarsi a pieno titolo nel panorama degli sport da combattimento del Nostro Paese.
REGOLAMENTI CONTEMPLATI:

Gsba: combattimento continuato con bastone in rattan e armatura completa Stick-fighting.

Padded Stick: combattimento semi-continuato con bastone/i o nunchaku imbottiti e protezioni leggere.
Esordienti: regolamento a punto, bastone imbottito, protezioni leggere (riservato a coloro che hanno scarsa esperienza nei combattimenti e poci anni di pratica alle spalle).

Iscrizioni entro il 10 marzo.

ATTENZIONE: ogni atleta dovrà essere in regola con il certificato medico per la pratica agonistica, da presentare sul posto.

PER OGNI INFORMAZIONE DETTAGLIATA SUI REGOLAMENTI: Organizzatore, Davide Puzzolo  338 35 22 630 - d.puzzolo@tin.it -campionatigsba.italia@gmail.com

Quando: Sabato 6 aprile, eliminatorie ore 10.00; Domenica 7 Aprile, finali ore 9.00

Dove: Palestra Marconi, Via del Gazzato 6, Zelarino (Venezia)

Informazioni e iscrizioni: 338 35 22 630 - d.puzzolo@tin.it - campionatigsba.italia@gmail.com

Commenti

Post più popolari