MUAY THAI. Novello vs Kamel. Video Fight.

Il Muay Farang cintinua a sfornare giovani promesse ed ora è la volta di Luca Novello aka Luca Muay Farang .Luca vive in Thailandia ma non sale sul ring da 5 mesi e per questo il suo manager, Roberto Gallo Cassarino gli organizza un match di warm up al Tepprashit di Pattaya in attesa di riprendere a combattere nei grandi stadi di Bangkok.
Ma in Thailandia ,le sorprese e le opportunità sono consuetudine e circa un'ora prima del match, si presenta l'occasione di combattere contro il forte Belga Youssef Boughanem , e Luca, dimostrando fegato e cuore, non esita ad accettare la sfida.
Ma Youssef si presenta in ritardo e viene sostituito dal compagno di scuderia il campione Francese Kamel Mezatni, campione Europeo WBC mt e fresco finalista di Z1 in Malesia che non è certo da meno visto il suo ricco palmares di vittorie che vanta 90 incontri - 78 win . E' curioso sapere che Kamel era all'angolo di Carmelo Muay Farang proprio in Malezia allo Z1, ma questo è il fascino della Muay Thai 'vera' dove si il rispetto va oltre i confini del ring.
Luca ha un forte raffreddore che lo costringe a combattere al di sotto delle sue reali capacità. Pur non entusiasmando come al solito , conduce un match che lo vede protagonista nel clinch e grazie anche ai middle kicks vince con verdetto unanime

Commenti

Post più popolari