MUAY THAI. Sfida Tra Super Boy. Video Fight.

Alex ha solo 12 anni e solo chi conosce la sua storia può comprendere il sogno che è determinato a realizzare.  A 10 anni si è innamorato della Muay Thai guardando i video di Mathias Gallo Cassarino e ora a 12 sono compagni di squadra nel Muay Farang team appunto ,e in Thailandia dove ,con il papà Mirko , vive e studia  !

Alex ha al suo attivo 16 match di Muay Thai full rules di cui nove persi ma come si dice  < Più forte è il vento più robusto cresce l’albero> e il vento per Alex quest'anno è stato veramente una tempesta continua . Il 10 Novembre mentre il capitano del Team Mathias Sitsongpeenong era a Phuket per scontrarsi contro il caterpillar Mungkornpet , Alex a Pattaya era incaricato di rappresentare il Muay Farang contro nientepocodimeno che il Banchamek GYM , per chi non lo sapesse il team di Buakaw .  Surin Banchamek batte ai punti Alex Red & Blue GYM : Alex si è trovato di fronte un avversario con qualche centimetro in più e soprattutto più pesante di qualche kg e in quelle categorie di peso cosi leggere qualche Kg. fa la differenza. . Ma Alex pur essendo tutto meno che un duro , questa volta ha sposato il vecchio detto 'qundo il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare ' . Si perchè la Muay Thai a 12 anni è un gioco e divertimento allo stato puro ed è una forma elevata di educazione al rispetto dell'avversario con l'orgoglio di essere 'farang' meglio Muay Farang !
Match stravinto da Surin sopratutto per aver dimostrato superiorità in attacco . Surin ha sfoderato i gomiti che non hanno spaventato pur essendo inesorabilmente arrivati a segno. Alex ne esce un pò acciaccato ma già pronto per il 18 Novembre dove lo attende una nuova sfida. E se tutto va bene potrebbe arrivare l'ambito invito per il compleanno di sua Maestà il Re di Thailandia.
Ecco il video : 


Commenti

Post più popolari