HERO LEGEND. Giorgio Petrosyan batte Xu Yuan. Video Fight.


Ritorna il re dei ring e questa volta lo fa in Cina nel galà di scena a Dunhuang.
Il suo avversario è il cinese Xu Yuan e il match è valido per la corona di campione del mondo del circuito Hero Legend.
Il match non è stato esaltante con un avversario certo non all'altezza del nostro Giorgio Petrosyan che al terzo round mette Ko il cinese.

Alla Gazzetta dello Sport Petrosyan dichiara:
"Ho battuto forte fin dall'inizio perché sapevo che vincere ai punti, in casa del mio rivale, sarebbe stata dura - ha spiegato a caldo dopo il successo il due volte campione iridato del K1 World Max e delle Glory Worl Series -. Non è stato un incontro facile ma l'ho condotto così come speravo, lavorando molto con le ginocchia che sapevo essere il punto debole di Xu Yuan: dovevo conquistare il titolo e ce l'ho fatta, è una grande soddisfazione. Una vittoria che dedico ai miei fan, a mio fratello ed al mio team; ora però voglio prendermi qualche giorno di pausa per tornare poi più carico che mai a novembre davanti al mio pubblico"
A breve sarà reso noto il prossimo impegno di Giorgio che dovrebbe essere a Monza  6 novembre al PalaIper.
Potete vedere il match nel video che segue.

Commenti

Post più popolari