MUAY THAI. Nuovo Video HL di Mathias Gallo Cassarino in Esclusiva.


L'anno inizia con una vittoria per K.O. contro un forte Cambogiano, un match tenuto segreto perchè basato essenzialmente sulle scommesse.

Poi la trasferta in Francia appagata dal successo del pubblico locale dai i vari siti specializzati che non hanno fatto che sottolineare il successo di Mathias a prescindere dal verdetto casalingo.
Ancora un forte Francese ma questa volta in Thailandia e quindi un successo per Mathias che al Max Muay Thai offre un K.O. plateale contro il favorito campione Thailandese Puenyai Payyakka Mpan e conquista la cintura del Max Muay Thai Silver oltre che 200.000 baht di premio.
Che dire poi del ritorno al Lumpinee dopo tanti anni, questa volta è il nuovo Lumpinee ma il risultato è lo stesso e Mathias vince anche se costretto a combattere nei 64 Kg. dove batte, seppur di misura, il giovane emergente Mongkon Kor Kampanart ( protagonista poi del torneo The Champion Muay Thai 65 kg.) e infine la vittoria del trofeo alla Prince Cup 2015 contro il forte pupillo del Sitmonchai Alexander Arutyunyan. Mathias ora compete nei 62-63 kg. e nel ranking mondiale WPMF  63,5 kg, Mathias è primo in classifica.
L'anno 2015 lo vedrà ancora protagoniste di sfide importantissime di cui la prossima è a Barcellona per 'The Circle' dove affronterà nuovamente la Super Star Thailandese Rungravee.

In anteprima per '7Muay Thai' il nuovo HL del 2015 di Mathias

Commenti

Post più popolari