ADCC ITALIA. Parte La 6° Stagione.


Le gare gestite da ADCC Italia/Shooto MMA Italia sono aperte ad atleti e team provenienti da qualsiasi Federazione o Ente nonché ad atleti freelance purché in possesso di adeguata certificazione medica agonistica e documentazione assicurativa (sportiva o privata); dettagli e calendario eventi del circuito sono presenti sul sito www.adccitaly.com 
Sabato 29 - Domenica 30 OTTOBRE  2011
WTKA World Championship 2011 - Carrara   
SABATO: INTERNATIONAL FIGHTING CHALLENGE 2
Torneo internazionale di MMA Light Contact dilettanti all'interno di MMA Cage regolamentare (gabbia per MMA). Torneo ad eliminazione diretta. Torneo internazionale di MMA Full Contact/Classe C dilettanti all'interno di MMA Cage regolamentare (gabbia per MMA). Card di 8 incontri con matchmaking e cintura per i vincitori di ogni match. Gli atleti interessati a combattere devono contattarci quanto prima (inviare nominativo, note curriculum e categoria di peso).
DOMENICA: 7° ADCC Italia Open
Torneo internazionale di ADCC Submission Fighting con montepremi di1.600 Euro: Classi A, B, Donne, Juniores.
L'evento è aperto ad atleti italiani e stranieri di qualsiasi Team, Federazione o Ente di promozione sportiva.
Scadenza Iscrizioni 26 Ottobre 2011 per invio documenti e versamento iscrizione.
 
 
PROMOTER EVENTI: tutti i promoter interessati ad organizzare eventi ADCC e/o Shooto MMA o ad inserire match di ADCC Submission Fighting o Shooto MMA all'interno di eventi o galà possono contattarci per pianificare la loro collaborazione con i due circuiti internazionali ADCC e Shooto. Offriamo staff arbitrali qualificati e abilitati a livello internazionale, possibilità di reclutare atleti in Italia ed estero per completare il matchmaking, possibilità di organizzare match con titoli (locali, interregionali, nazionali o internazionali) riconosciuti ufficialmente a livello internazionale dai circuiti ADCC e SHOOTO, promozione dell'evento in Italia ed estero. Non richiediamo royalty da pagare per avere nostro patrocinio, ci interessa collaborare con promoter seri e qualificati interessati alla diffusione e crescita delle nostre discipline in Italia.
Lasciamo parlare i numeri...e invitiamo promoter e atleti che vogliano far parte di questi numeri da protagonisti a far parte del nostro gruppo attivamente e collaborare con il circuito ADCC Italia/Shooto MMA Italia!!!
Entra anche tu nel più importante network nazionale di Submission Fighting ed MMA per promuovere i tuoi eventi o per far gareggiare e crescere i tuoi agonisti....
ATLETI MMA: invitiamo atleti interessati a combattere di Shooto MMA a contattarci inviandoci note del loro curriculum. Negli eventi da noi organizzati faremo combattere gli atleti facenti parte del nostro ranking e che avranno segnalato la loro disponibilità a combattere. Tutti gli eventi faranno parte del progetto 'SHOOTO Italia Contenders' per scoprire nuovi talenti da presentare sul panorama internazionale. A breve inoltre le date di selezione in Italia del circuito M-1.
 
AFFILIAZIONE ADCC / SHOOTO MMA ITALIA: non è assolutamente obbligatoria, in ogni caso per tutti i club interessati ai benefici ottenibili tramite essa o ad ottenere una copertura assicurativa, ricordiamo che offriamo un'affiliazione a prezzi vantaggiosissimi rispetto ad altri (Club 100 Euro comprensivi di tesseramento 3 membri Consiglio Direttivo; Atleti, Tecnici e Maestri 10 Euro; Iscrizione Registro Coni gratis; Rilascio Diplomi gratis). Duplice possibilità di legare l'affiliazione e la copertura assicurativa al periodo dell'anno sportivo (Sett-Ago) o dell'anno solare (Genn-Dic). L'affiliazione permette di partecipare a tutta l'attività nazionale ed internazionale dei circuiti ADCC, Shooto MMA e WTKA Italia senza dover pagare duplici affiliazioni. L'affiliazione non è obbligatoria ma affiliarsi è importante: per assicurare gli atleti, per censire i numeri dei nostri sport, per radunare club e atleti e coordinarne più facilmente lo scambio di informazioni e l'attività, per disporre di risorse economiche da reinvestire nella crescita delle nostre discipline e in contributi economici agli atleti più meritevoli.
Autateci ad aiutarvi.....noi ci occupiamo solo ed esclusivamente di Submission Fighting e di MMA e ti invitiamo a collaborare attivamente con noi se sei seriamente interessato alla crescita e diffusione di queste discipline in Italia!
CORSO FORMAZIONE INSEGNANTI e ARBITRI 
In fase di conclusione nei prossimi mesi il 1° Corso Insegnanti di Submission Fighting ADCC Italia per il Sud Italia.
Gennaio 2012 Inizio 1° Corso Insegnanti di Submission Fighting ADCC Italia per il Nord/Centro Italia.
Marzo 2012 Inizio corsi di formazione Insegnanti di MMA Shooto Italia.
Corso Arbitri di Submission Fighting e di MMA (Novembre 2011).
Contattaci per i dettagli o per ulteriori informazioni e per richiedere la documentazione di partecipazione.
Noi pensiamo che non ci si possa improvvisare arbitri o promoter di eventi o tecnici solo perchè si ha passione per questi sport...
Non ci interessa inventare circuiti o sigle fittizie, noi crediamo nella professionalità e serietà con cui lavorare per fare crescere le nostre discipline in Italia in stretta collaborazione con circuiti internazionali ufficiali e riconosciuti a beneficio dell'incolumità fisica e della crescita degli atleti nonchè dell'ufficialità dei risultati e degli eventi e invitiamo a collaborare chiunque condivida con noi questi ideali e voglia aiutarci a crescere e migliorare!!!

Commenti

Post più popolari