M.M.A. LIGHT & GRAPPLING. 1° Tappa Ufficiale VII° Campionato Italiano Mma-Italy.


Campionato nazionale a tappe, individuale e per club, di Mixed Martial Arts Light (free fight light) e Grappling aperto ai praticanti di qualunque federazione/ente di promozione sportiva.


Ricordiamo che può prender parte all’evento qualunque società o ente di promozione sportiva o freelance pur non avendo partecipato alle precedenti edizioni o tappe e senza alcun costo affiliazione.
DOMENICA 23 OTTOBRE 2011
Palazzetto “Knights Palace”
Via Parma 77,
Legnano (MI)
ORARI E COSTI DI PARTECIPAZIONE: MMA LIGHT & GRAPPLING:
Peso atleti e verifica iscrizioni: ore 11.00
Inizio competizioni: ore 13.00 circa
Costo iscrizione: 15 euro UNA disciplina. 25 Euro DUE Discipline.
Si ricorda che tutti gli atleti dovranno OBBLIGATORIAMENTE presentare un certificato medico agonistico ed una copertura assicurativa (basta la tessera di un qualunque ente di promozione sportiva) in corso di validità al fine di prender parte all’evento. Chi è sprovvisto di assicurazione potrà contattarci almeno 3 GIORNI PRIMA dell’evento per richiedere l’assicurazione di base con validità fino al 31/08/2012 al costo di 10 €.
Premi: per i vincitori di ogni categoria.
Regolamento MMA/GRAPPLING: Disponibile sul sito www.mma-italy.com (Sez. Regolamenti)
Informazioni MMA/GRAPPLING e iscrizioni per tutte le discipline: Tel.339/36.70.263 (Guido) – 338 91 31 536 (Tazio) e-mail: info@mma-italy.com / tazio@mma-italy.com
Termine Iscrizioni: I nominativi degli atleti partecipanti andranno trasmessi tassativamente tramite il modulo allegato entro le ore 24.00 di VENERDI’ 21 OTTOBRE 2010.
La struttura dispone di Tribune per il Pubblico. Accesso al Pubblico: Ingresso Libero. Parcheggio Gratuito, previsto servizio Bar.

Commenti

Post più popolari