FIGHT CODE. Armen Petrosyan Perde, Sudsakorn Stravince.

La diretta su Raisport 2 non porta bene ad Armen che perde con verdetto non unanime contro il bielorusso Yuri Bessmertny, in un incontro che ha visto il nostro fighter fronteggiare e scambiare con l'avversario a viso aperto. Avrebbe meritato l'extra round, ma alla fine non si può parlare di verdetto scandaloso.

Chi l'ha fatta da padrone è il thai Sudsakorn che, istrionico come sempre, vince prima del limite per aver martellato le gambe dell'avversario e fatto diventare il viso del povero Issaoui una maschera di sangue. La pantera Mabel deve faticare non poco per avere la meglio sul giovane cinese Xu Yan, che ha ben impressionato per tecnica, riuscendo a spuntarla solo negli ultimi minuti dell'ultimo round. Bruno Franchi, invece è stato ingiustamente punito per aver calciato il suo avversario dopo il break, che lui sostiene non aver sentito e perdendo così l'incontro contro Balogh.
Grande spettacolo, poi, nel prestige fight dell'asso nascente Chingiz Allazov, diciottenne, che mostra la sua grande tecnica e velocità a discapito del veterano Raouf Beliouz che è costretto alla resa prima del limite.
Rimane alla fine un grande spettacolo che, a nostro giudizio, avrebbe meritato una telecronaca più vivace e con meno problemi tecnici, in modo da attirare non solo gli addetti ai lavori ma anche il grande pubblico.

Commenti

Post più popolari