DIFESA PERSONALE. Workshop di Hardened Target a Milano

Stage di tre ore, volte ad affrontare la difesa personale in maniera efficace e semplice, attraverso l'applicazione dei capisaldi del metodo all'avanguardia ideato dal Maestro americano Tom Sipin, esperto internazionale di sicurezza, ex-membro squadra speciale Swat di Milwaukee, e istruttore di tecniche operative per polizia e corpi militari Usa da oltre 25 anni.
Il Maestro Roberto Bonomelli, pioniere del Jeet-kune-do e delle arti marziali del Sud-est asiatico in Italia, si è diplomato Istruttore del metodo Hardened Target direttamente con il Caposcuola Maestro Tom Sipin.

Programma: riconoscimento dei segnali di pericolo; difesa verbale; difesa con "armi personali" (il corpo) e piccole "armi improvvisate"; etc.

Tutti apprenderanno le tecniche fondamentali e le applicheranno a pieno contatto con l'equipaggiamento per l'addestramento della polizia Usa.


Aperto a tutti gli appassionati di arti marziali e anche a tutti coloro che non hanno esperienza marziale, ma che sono interessati alla salvaguardia della propria persona. 


Preiscrizione obbligatoria.
Per i Non-soci Akea è necessario consegnare una fotocopia del certificato medico e dimostrare di essere iscritti a un'associazione sportiva con copertura assicurativa.
Quota privilegiata Soci Akea e Soci Fiwuk 


Quando: domenica 6 novembre, h 10.00-13.00
Dove: Bono Academy, Via Mazzini 33, Sesto San Giovanni (Milano)
Informazioni e prenotazioni:
 02 26265246 - 339 3050889 - info@bonoacademy.it 

Commenti

Post più popolari