UFC. Fabricio Werdum vs Iker Casillas.

Non credete che Fabricio Werdum possa combattere a breve contro Iker Casillas?

Avete ragione! Quello che vedete in foto è solo il risultato di un incontro casuale tra due campionissimi dello sport. Fabricio si trovava a Los Angeles in vista dell'evento UFC on Fox 4, Rua vs Vera, mentre lo spagnolo era col  Real Madrid in ritiro.

"Ho vissuto dieci anni in Spagna" dice Fabricio "ho parenti a Madrid e sono sempre stato un fan del Real. E' bello essere qua tra questi giocatori e avere la possibilità di parlare di tutto. Mi sono divertito. Ho invitato Iker a vedere un evento UFC dal vivo e l'idea gli è piaciuta. Essendo brasiliano io gioco a calcio come tutti nel mio paese anche se preferisco l'ottagono."
Casillas ha poi autografato e scambiato i guanti con Werdum e ha posato alla moda dei fighters quando promuovono un evento.
"Ma questa è una finta, perché lui colpisce duro." dice il portiere spagnolo. Ai due si sono uniti poi Cristiano Ronaldo e Pepe.

Commenti

Post più popolari