UFC. Reza Madadi Salva Un Bambino.

Stoccolma, Svezia – La stella nascente UFC Reza “Madog” Madadi ha salvato la vita di un bambino che stava annegando venerdì scorso. L’atleta stava facendo kayak nell’Arcipelago di Stoccolma, quando ha visto un bambino piccolo cadere in mare dal molo lì vicino. Il padre del bambino si è subito tuffato per salvare il figlio.
Madadi, un ex aspirante vigile del fuoco, sì è tuffato immediatamente in mare, salvando padre e figlio daltumulto delle onde e delle rapide correnti.
“Erano tutti presi dal paico ma io non ho neanche avuto il tempo di pensare, ho agito d’istinto” ha detto Madadi.
Le conoscenze di Madadi su come salvare vite umane, apprese durante il corso per vigili del fuoco gli sono servite, dal momento che è stato capace di tirar fuori dall’acqua sia il padre che il figlio. Il padre, un turista Tedesco, gli è stato immensamente grato e ha ripetutamente ringraziato il fighter UFC.
“L’uomo sembrava molto turbato, ma allo stesso tempo sollevato. Agire in fretta in situazioni come questa è più facile a dirsi che a farsi. Il fatto è che molte persone iniziano a pensare, ma non c’è tempo per pensare.”
Un passante che ha assistito all’evento è stato molto impressionato dalla performance del giovane atleta.
“Se Reza non fosse stato lì in quel momento quel ragazzo sarebbe annegato. C’è stato anche chi avrebbe voluto fare foto a Reza con il padre e il figlio, ma lui non ha accettato per rispetto allo stato emotivo della famiglia”
Madadi che ha vinto il suo incontro di debutto davanti a 15.000 persone e a una arena sold out nella sua nativa Stoccolma lo scorso aprile, ha già sostanzialmente raggiunto un certo livello di fama.
UFC ritornerà in Europa il prossimo 29 Settembre alla Nottingham Capital FM Arena. Per ticket visitare il sito www.ufc.com
Ultimate Fighting Championship®:
Riconosciuta a livello internazionale per i suoiimperdibili eventi nelle arene più importanti di tutto il mondo, l’UFC è l’organizzazione mondiale delle MMA (Arti Marziali Miste). Di proprietà di Zuffa LLC, con sede principale a Las Vegas e uffici a Londra, Toronto e Pechino, l’UFC produce più di 30 incontri live all’anno ed è il più grande provider di Pay-Per-View a livello globale. Nel 2011 l’UFC ha siglato un accordo di sette anni con FOX Sports Media Group, portando l’UFC nel mainstream a livelli mai visti prima. L’UFC è visibile globalmente in un miliardo di case: L’UFC è visibile globalmente in un miliardo di case: in Italia è su Sky Sport e Sky Primafila.


Stefania Viti
YOU FIRST SPORTS ITALIA
Communication Department

Commenti

Post più popolari