BOXE. Manny Pacquiao vs Antonio Margarito e vs...UFC122.

Il grande "Pac-Man" Manny Pacquiao (50,3,2), detentore di ben sette cinture mondiali, e n.1 pound for pound boxer on the planet, giorno 13 Novembre 2010 affronterà il ben più pesante e pluri campione del mondo, il messicano Antonio Margarito (38,6,1), reduce da una squalifica per aver manomesso i bendaggi nell'incontro contro Shane Mosley, nel gennaio 2009 (tra l'altro perso malamente).
Dopo la squalifica e dopo la vittoria contro Roberto Garcia a maggio di quest'anno, Margarito ha chiaramente fatto capire di voler combattere contro Manny "Pac.Man" Pacquiao per il titolo vacante WBC.
Gli appassionati di UFC avranno notato la concomitanza tra l'evento di Boxe e Ufc 122, quest'ultimo senza card altisonanti, come d'altronde tutti gli eventi europei. UFC 122 propone come main-event uno scontro, si  interessante, Marquardt contro Okami, ma non c'è titolo in palio, e i due non sono di certo campioni di box-office. Di contro Manny è uno dei maggiori catalizzatori di audience, il più grande personaggio della boxe attuale, e la sua sfida non è niente male. Brutta gatta da pelare per gli ascolti UFC...

Commenti

Post più popolari