STRIKEFORCE. Fedor Combatterà Entro Gennaio.



Il manager di Fedor Emilianenko, Finkelstein, e il presedente di M1 Global hanno annunciato che il prossimo combattimento del russo si terrà entro Gennaio 2011 e a breve si saprà la data e l'avversario. Sarà una lotta intermedia in attesa della rivincita contro Fabricio Werdum. Poi si sbilanciano e fanno il nome di Antonio Silva ma è ben accetto un qualunque "buon" peso massimo di Strkeforce. Finkelstein, continua, dicendo che l'incontro di Fedor in Giappone, previsto per capodanno, non avrà luogo  perchè non c'è stato un buon accordo con l'organizzazione giapponese.
Il fine di Fedor comunque sembra essere la rivincita della bruciante sconfitta di giugno contro Werdum, ma come dice il suo sito ufficiale "l'elusivo Fabricio" pare non avere questo interesse e dopo aver fatto l'operazione al gomito, essere guarito e aver fatto un tour di seminari in Asia ed in Europa, pare che la sua priorità principale non sia Strikeforce.
"Con i Workshop ho avuto buone opportunità di nuovi contatti."- dice Werdum - " Strikeforce vorrebbe una mia battaglia verso marzo con Fedor o con Overeeem, ma io voglio lottare prima. Non ho un contratto in esclusiva con Strikeforce e ho avuto buone offerte da Abu Dhabi e dal Giappone. Mi sono ripreso al 100% e credo di essere pronto a febbraio per esibirmi in questi posti".
La vendetta di Fedor rinviata a tempo indeterminato? 

Commenti

Post più popolari