UFC122. Risultati. Yushin Okami batte Nate Marquardt.


Per il fighter giapponese continua la corsa verso il Titolo di Campione dei Middleweight
"Io voglio combattere contro Anderson Silva e diventare il campione dei pesi medi".
Questo è quanto ha dichiarato Yushin Okami subito dopo la sua vittoria nel Main Event dell’UFC 122 svoltosi all’interno della König Pilsener Arena di Oberhausen (Ger). Il fighter giapponese ha battuto su decisione unanime Nate Marquardt durante il 3° round.

Con questa vittoria il fighter giapponese si è aggiudicato lo status di sfidante n°1 della categoria Middleweight, con quella che è stata probabilmente la miglior vittoria di tutta la sua carriera, facendo slittare Marquardt in fondo alla classifica.
Mentre il Co-Main Event, che prevedeva un’emozionante sfida tra il nostro connazionale Alessio Sakara e Jorge Rivera, no ha visto nell’octagon i due sfidanti. Infatti la sorte non ha giocato a favore del Legionarius che ha dovuto rinunciare al combattimento a causa di un’improvvisa influenza che lo ha costretto a ritirarsi mandando i fumo mesi e mesi di preparazione e facendogli perdere una delle occasioni più importanti della sua carriera come fighter middleweight dell’UFC.
Tra gli altri combattimenti di ieri sera citiamo anche quello che ha visto protagonista Dennis Silver, al quale è stata data la main card; il campione tedesco è entrato nella gabbia con un unico obiettivo: combattere per il suo paese e vincere, ed è stato esattamente ciò che ha fatto, battendo il suo avversario, Andre Winner, per sottomissione durante il 3’ minuto del 1° round.
Il vincitore della sesta edizione di “The Ultimate Fighter", Amir Sadollah sapeva già di vincere questa sfida. Infatti nonostante non sia stata una conquista facile, ha battuto l’avversario Peter Sobotta per decisione unanime al termine del 3° round.
La seconda main card dell’UFC 122 ha visto la sfida tra i light-heavyweight Krzysztof Soszynski "The Polish Experiment" contro il croato Goran Reljic Goran Reljic. Il polacco ha vinto per decisione unanime durante il 3° round.
Di seguito tutti i risultati:




Si ringrazia Sky per aver portato in oltre 10.000 tra pub e bar abbonati, l’UFC 122, trasmettendo l’vento live nei migliori locali di tutta la Penisola.
Per tutti coloro che non hanno potuto assistere all’UFC 122 in diretta, e per chi volesse rivedere gli incontri, Sky manderà in onda le repliche su SKY Primafila Canale 262 ogni giorno fino a mercoledì 17 novembre alle ore 16.00, 19.00 e 22.00;

da ufficio stampa UFC Italia.

Commenti

Post più popolari