SUBMISSION. Il Programma ADCC Della 5° Stagione.





Parte la 5° stagione di attività del circuito ADCC (Abu Dhabi Championship) di Submission Fighting e Shooto MMA in Italia, un nuovo anno agonistico ricco di eventi per essere protagonisti: 
ADCC Europe Trials 2010 per qualificarsi per le finali mondiali del più importante e prestigioso torneo di grappling al mondo...ADCC World Finals 2011; il Campionato Europeo Shooto MMA amatori; eventi Shooto in Europa ogni mese dove poter competere ai massimi livelli nelle MMA; i campionati Nazionali ADCC e Shooto MMA nonchè gli eventi organizzati dai promoter italiani che collaborano con noi nella realizzazione di eventi targati ADCC e Shooto MMA.

Sabato 27 - Domenica 28 NOVEMBRE 2010
STAGE DI MMA - Cameri (Novara)
L'atleta UFC, Vladimir Matyushenko, sarà in Italia per un imperdibile stage di MMA organizzato dal team MMA Fighter House di Diego Trigili epatrocinato da ADCC Italia / Shooto MMA Italia. Due giorni di allenamento con un professionista veterano della gabbia, prezzi scontati per tutti gli affiliati ADCC Italia / Shooto MMA Italia.
DICEMBRE 2010
Corso formazione insegnanti di Submission Fighting - Sud Italia
Partirà il corso di formazione insegnanti per il Sud Italia. I 5 week end (sab e dom) del corso base del primo livello si terranno con cadenza mensile tra Catania e Catanzaro. Sono aperte le selezioni per partecipare: inviare ad ADCC Italia il curriculum completo per valutare l'accesso del candidato al corso. Con l'inizio del 2011 partirà anche il corso di formazione per il Nord Italia.
In fase di definizione (saranno confermate a breve con altre date aggiuntive)
Corso Arbitri di ADCC Submission Fighting

30 Gennaio 2011 - Palermo: Gara di ADCC Submission Fighting e Shooto MMA Light Contact e Full Contact  (ADCC/Shooto MMA Italia - WTKA)
27 Febbraio 2011 - Brescia: Gara di ADCC Submission Fighting e Shooto MMA Light Contact e Full Contact  (ADCC/Shooto MMA Italia - WTKA)
13 Marzo 2011 - Norcia: Gara di ADCC Submission Fighting e Shooto MMA Light Contact e Full Contact  (ADCC/Shooto MMA Italia - WTKA)
27 Marzo 2011 - Bari: Gara di ADCC Submission Fighting e Shooto MMA Light Contact e Full Contact  (ADCC/Shooto MMA Italia - WTKA)
PROMOTER EVENTI: tutti i promoter interessati ad organizzare eventi ADCC e/o Shooto MMA o ad inserire match di Submission Fighting o Shooto MMA all'interno di eventi o galà possono contattarci per pianificare la loro collaborazione con i due circuiti internazionali ADCC e Shooto. Offriamo staff arbitrali qualificati e abilitati a livello internazionale, possibilità di reclutare atleti in Italia ed estero per completare il matchmaking, possibilità di organizzare match con titoli (locali, interregionali, nazionali o internazionali) riconosciuti ufficialmente a livello internazionale dai circuiti ADCC e SHOOTO, promozione dell'evento in Italia ed estero. Non richiediamo royalty da pagare per avere nostro patrocinio, ci interessa collaborare con promoter seri e qualificati interessati alla diffusione e crescita delle nostre discipline in Italia.
ATLETI MMA: invitiamo atleti interessati a combattere di Shooto MMA a contattarci inviandoci note del loro curriculum. Negli eventi da noi organizzati faremo combattere gli atleti facenti parte del nostro ranking e che avranno segnalato la loro disponibilità a combattere. Le suddette gare valgono quali eventi per valutare gli atleti che parteciperanno al Campionato Europeo Shooto MMA nell'estate 2011. Riceviamo inoltre ogni mese dal nostro circuito internazionale richiesta di atleti italiani da inserire in eventi di MMA: l'invito è rivolto ad atleti amatori, semi professionisti o professionisti interessati a combattere regolarmente e collaborare con nostro circuito e scuderia atleti.
Per qualsiasi informazione o dettagli contattare staff ADCC/Shooto MMA Italia   info@adccitaly.com  

Commenti

Post più popolari