K1. Petrosyan: Ho Ancora Problemi Ad Una Mano.

La bella vittoria di Tokyo ha solo confermato la supremazia mondiale di Giorgio Petrosyan, ma a domanda sulla salute della sua mano Giorgio ha detto: "sono sotto controllo medico e confesso che aspetto con ansia il suo responso  per sapere cosa vada fatto per metterla a posto definitivamente".
Infatti contro Hinata il campione non si è potuto risparmiare come aveva fatto con gli ultimi avversari ed ha dovuto usare anche la boxe. 
"Ho dovuto spingere di pugilato, mentre negli ultimi match le gambe erano più che sufficienti a battere i miei avversari”.
Su Hinata dice: "ha cercato di colpirmi ma come ha sentito la potenza dei miei colpi ha iniziato ad abbassare la testa ed a legare. Questo è il problema. I miei avversari ora ritengono che il risultato non sia battermi ma arrivare in fondo al match e questo non mi consente di esprimermi come vorrei “.
Per gli appassionati e fans di Petrosyan una bella notizia: si sta trattando per collocare l'incontro Petrosyan vs Hinata nel palinsesto di Rai Sport o di Italia 1.

Commenti

Post più popolari