MMA. UFC® Personal Trainer.


Il primo allenamento professionale per diventare campioni
dell’Ultimate Fighting Championship.

L’Ultimate Fighting Championship®, l’organizzazione di mixed martial arts (MMA) più grande e famosa al mondo, insieme a THQ e Halifax, lancia il primo programma di allenamento professionale con il videogioco UFC: Personal Trainer, disponibile nei negozi a partire dal primo luglio per Xbox 360 Kinect,  PS3™MOVE  e Wii™.

Il training si basa sugli esercizi e le tecniche delle arti marziali miste, proprio come l’UFC, ed è stato preparato dai migliori allenatori della disciplina come Mark DellaGrotte, Greg Jackson e Javier Mendez, e certificato dall’UFC stessa e dall’ Accademia Nazionale di Medicina Sportiva (NASM).   
Non solo un videogioco quindi, UFC Personal Trainer è un vero allenamento professionale per rimanere in forma e imparare i segreti degli atleti UFC, tra i più forti e preparati al mondo.
I giocatori hanno a disposizione un vasto assortimento di esercizi efficaci e stimolanti sia pre-impostati che personalizzabili, per il potenziamento muscolare, per  la resistenza e per bruciare calorie.
Grazie a sei divertenti e impegnativi programmi professionali vengono stimolati tutti i gruppi muscolari e si può scolpire il proprio corpo come quello di un fighter.
Gli utenti possono apprendere oltre 70 esercizi certificati, incluse le mosse di discipline come il Wrestling, la Kickboxing ed il Muay Thai, pensate per migliorare la forza, la resistenza e l’agilità grazie ad un’ampia  varietà e personalizzazione delle routine d’allenamento.
Il diario di allenamento permetterà poi di visualizzare il calendario completo dell’attività di fitness e raggiungere i risultati desiderati grazie ai consigli forniti dai 3 grandi allenatori.
Nella modalità Ultimate Training ci si può esercitare con diverse personalità del mondo UFC, inclusi (in esclusiva per il formato Xbox360), i lottatori Dan Hardy, Frank Mir, Diego Sanchez e Kenny Florian. E ancora diversi esercizi bonus sbloccabili e la possibilità di competere contro amici e lanciare sfide in modalità multi-giocatore.
UFC® PERSONAL TRAINER, pubblicato da THQ e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros) per i sistemi motion control Xbox 360 Kinect,  PS3™MOVE  e Wii™, si può definire un vero e proprio “personal trainer virtuale”, grazie al supporto e all’incoraggiamento che è in grado di fornire ai giocatori, che avranno la possibilità di stabilire i propri obiettivi di fitness e allenarsi con la consulenza dei più grandi esperti di questo sport.


 Per ulteriori informazioni, video e news, visitate il sito www.ufcpersonaltrainer.com e www.ufc.com
Visitate e iscrivetevi alla Pagina Ufficiale UFC ITALIA (Official) su Facebook:

e ai canali Facebook e Twitter di UFC Personal Trainer:

Press Kit disponibile al link:

Ufficio Stampa Coffee Grinder srl – www.coffeegrinder.it
Valeria Milano – valeria.milano@coffeegrinder.it


Commenti

Post più popolari