UFC. The Ultimate Fighter finalmente in Italia in onda su Sky Uno.

The Ultimate Fighter finalmente in Italia!
 A partire da fine agosto il fight-reality più famoso al mondo in onda su Sky.

Due squadre, 16 agguerriti contendenti, 11 imperdibili settimane e 2 atleti tra i più importanti e forti al mondo come supporto.
Fra spettacolari sfide nell’Octagon, allenamenti intensi e momenti di svago, i protagonisti avranno un solo obiettivo: superare gli avversari e guadagnarsi l’accesso al più grande campionato di arti marziali miste del mondo, l’Ultimate Fighting Championship.
Questa l’idea di The Ultimate Fighter, il reality show più famoso al mondo é adesso pronto a conquistare il pubblico italiano.
Lo show segue i 16 contendenti in ogni momento della loro giornata, dall’ estenuante preparazione atletica tra le più dure e specifiche al mondo con la quale i ragazzi perfezionano le tecniche di base dei vari stili di combattimento, fino ai momenti di relax in cui gli atleti si confrontano a livello personale instaurando rapporti basati sul rispetto e sulla stima, valori chiave nel mondo delle arti marziali miste.
Quando arriva il momento della sfida però, The Ultimate Fighter svela tutta la sua anima combattiva e le sue doti di grande atleta, preparato su discipline olimpiche come la boxe, judo, ju-jitsu, wrestling e taekwondo.
A seguire il loro allenamento e a motivarli due tra i grandi dell’Ultimate Fighting Championship: l’ex campione mondiale delle WWE e campione storico dei Pesi Massimi dell’UFC Brock Lesnar e l’esperto di Brasilian Ju-jitsu Junior Dos Santos.
A partire dal 25 agosto il reality verrà trasmesso su Sky Uno alle ore 22.00 dopo la celebre serie Spartacus, e i giovedì successivi alla stessa ora.
Preparatevi a serate ricche di azione ed emozioni con i gladiatori del XXI secolo!

 Potete conoscere la programmazione completa a partire da fine agosto sul sito della Guida TV Sky http://guidatv.sky.it/guidatv/

Per ulteriori informazioni, video e news, visitate il nostro sito ufficiale  www.ufc.com
Visitate e iscrivetevi alla Pagina Ufficiale UFC ITALIA (Official) su Facebook:

Ufficio Stampa  Coffee Grinder srl – www.coffeegrinder.it

Commenti

Post più popolari