STRIKEFORCE. Fedor Perde Pure Contro Henderson. Con Video.

Dal peso medio ai massimi Dan Henderson le ha combattute tutte, ma quello che rimarrà alla storia sarà la terza sconfitta consecutiva di Fedor.
A chi, dopo il match gli dice di andare in pensione, Fedor risponde: "Se Dio vuole questo per me, sarà quello che farò." Mentre Dan Henderson gli consiglia: "come fan di Fedor spero che continuerà a lottare."
L'incontro per la cronaca è durato 4 minuti e 12 secondi. tanto c'è voluto a Dan per avere la meglio del povero russo. Henderson è subito più reattivo e poco dopo l'occhio destro di Fedor era già malconcio. Ma la svolta dell'incontro si ha quando il russo butta giù Henderson e con poca voglia gli salta su. Con questo Fedor ci vuole poco a Dan, per ribaltare la situazione montargli sulla schiena sparare quattro pugni e con la compiacenza di un arbitro troppo "garantista", inaspettatamente, terminare l'incontro.
"Mi è sembrato troppo presto. Non voglio dire nulla dell'arbitro, ma sembrava troppo presto" a dichiarato Fedor sull'epilogo dell'incontro alla fine.
Questo è il video, a voi le considerazioni.

Commenti

Post più popolari