MOVIES. Gina Carano In Haywire. Con Trailer.

La campionessa di MMA Gina Carano approda nel grande schermo e lo fa con un film di Soderbergh.
Ma ecco la recensione di Mymovies.it.

Gina Carano
La combattente di arti marziali della MMA, Gina Carano, debutta sugli schermi cinematografici con il film drammatico di spionaggio Haywire, intitolato inizialmente Knockout.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Lern Dobs (Dark City
), che aveva collaborato precedentemente col regista Steven Soderbergh, scrivendo per lui le sceneggiature di The Limey, Kafka edEdward Ford che, seppur reputato uno dei migliori script di tutti i tempi, non è stato mai prodotto.
Soderbergh ha scelto dei grandi nomi da affiancare alla Carano, Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Ewan McGregor, Michael Douglas, Dennis Quaid e Mathieu Kassovitz. A gennaio 2010 Channing Tatum è entrato a far parte del cast nel ruolo di Aaron, un uomo dei black ops che fa la corte alla protagonista e che cerca di rintracciarla, dopo la sua sparizione. Antonio Banderas è invece il capo di un'unità europea simile a quella di cui faceva parte Mallory Kane (Carano). Michael Angarano interpreta un adolescente che diventa senza volerlo il partner di Mallory dopo averla aiutata in una situazione difficile. All'ultimo minuto Quaid è stato sostituito da Bill Paxton.
Agli inizi di giugno del 2010 la pellicola è stata re-intitolata Haywire.
David Holmes, il compositore di Soderbergh nelle colonne sonore dei film di Ocean's, si occupa delle musiche di Haywire. La pellicola è stata filmata a Barcellona, Dublino e in New Messico.
Incastrata da un membro doppiogiochista del suo team, Mallory Kane (Carano), un soldato dei black ops, cerca di scoprire chi l'ha inchiodata con la responsabilità di un'operazione che è andata male e da cui è scaturito un omicidio.


Commenti

Post più popolari