STRIKEFORCE. Dichiarazioni di Fabricio su Overeem vs Werdum. Video Fight.

Di averlo perso, l'incontro Fabricio Werdum lo ha perso, ma a sua difesa dichiara di essersi fatto male al ginocchio a 30 secondi del 2° round.

" Se guardate bene (il video n.d.r.) noterete che il mio ginocchio non era a posto nel secondo round." dice Werdum, "Con quel dolore c'è voluta tutta la mia attenzione nel rialzarmi ogni volta. Farò una risonanza magnetica per vedere quando è grave".
"Avrei dovuto avere più fiducia sul mio Stand-Up come mi diceva il mio allenatore. Alistar, come tutti i miei avversari, non voleva seguirmi a terra. E' divertente il fatto che quando i miei avversari mi invitano a combattere in piedi io lo faccia, quando invece li invito a terra, nessuno ci viene".
Ecco i video dell'incontro.

Commenti

Post più popolari