MMA. Ronda Rousey. Io Sono Favolosa!

Un anno fa poche persone, se non gli addetti ai lavori, sapevano di Ronda Rousey, medaglia olimpica di Judo e ora campionessa Strikeforce.

E' forse l'unica donna che riuscirà a portare le MMA al femminile nell'UFC.
Di lei Dana White è innamorato!
Il suo match contro Tate è stato ultra pubblicizzato e lei ha fatto quello che aveva promesso.
Armbar al primo round. Ma per lei è ormai un'abitudine.
E' per questa sua mediaticità che è riuscita a crearsi che ESPN l'ha scelta, insieme ad altri 5 atleti, per la copertina di "the body issue".
Ecco cosa dice Ronda in un'intervista ESPN.
"Ho fatto judo per 15 anni. Fare judo per me è come lavarsi i capelli. Ai tempi della scuola facendo arti marziali mi sentivo troppo mascolina. A 16 anni avevo le orecchie a cavolfiore. La gente mi prendeva in giro e mi chiamava 'Miss Man'. Crescendo ho capito. Quelle persone erano idiote. Io sono favolosa! "

Commenti

Post più popolari