UFC. Club Dogo vs Sakara.



Ha molti impegni in questo periodo Jake La Furia del Club Dogo, ma nonostante tutto riesce a trovare uno spazio per andare a salutare Alessio Sakara in stage a Milano. Jake è un grande appassionato di MMA e di Sakara.
Jake: "Sono sempre stato appassionato di MMA sin da quando sono diventate un fenomeno molto conosciuto. In uno dei nostri ultimi video abbiamo usato la rete dell'ottagono proprio perchè ormai è un simbolo, un icona della forza dei guerrieri. Quando ho scoperto che c'era Alessio che gareggiava nell'UFC sono subito andato a cercarmi i suoi video. Mi hanno colpito quelli dei suoi allenamenti. Seguo tutti i combattimenti e i reality di MMA e penso che questo è già un mondo da rock star. Nonostante questo il video dove si vede Alessio allenarsi nel retro di una palestra con la ruota di un carro ci fa capire che siamo di fronte ad un fuoriclasse genuino, che lui è forza pura. Alessio è il simbolo di uno che viene dal mondo della strada e che ce l'ha fatta a sfondare in quello che voleva grazie alla disciplina e all'allenamento. Se non debbo suonare al prossimo incontro di Alessio ci sarò anch'io a fare il tifo per lui. E farò anche un gran casino."
Alessio: "Sono molto contento di aver conosciuto Jake La Furia. Mi piace molto la musica che fa e durante gli allenamenti ascolto spesso "Brucia Ancora". Avevo sentito dire che era un grande appassionato ma non mi sarei mai aspettato di avere di fronte un'esperto! Abbiamo parlato di tantissime cose e raccontato tanti aneddoti. Adesso spero davvero che venga a tifare per me al mio prossimo incontro."

Commenti

Post più popolari