ARTI MARZIALI. Akea Day 2011.


L'edizione 2011 del tradizionale Stage con la Direzione tecnica Akea Sifu Attilio Acquistapace eSifu Roberto Bonomelli, anche quest'anno in due appuntamenti, Akea Day Nord e Akea DayCentro-sud, per il ventennio dalla nascita dell'Associazione pioniera del Bruce Lee Jeet-kune-do, del Kali-Escrima-Arnis e del Pencak-silat in Italia, vedrà svolgersi un'occasione speciale di insegnamento e festeggiamento. Lo Stage sarà accompagnato da numerose dimostrazioni da parte di ogni club Akea da tutta Italia.Il programma sarà tripartito in una Sessione di Bruce Lee Jeet-kune-do, una Sessione di Kali-Escrima-Arnis e una Sessione di Pencak-silat.
Attrezzatura: Bastoni corti, Coltello da allenamento, paratibie, guanti da allenamento.
Aperto a ogni praticante di qualsiasi disciplina marziale.
Verrà consegnato Diploma di partecipazione - Preiscrizione obbligatoria - Quota Agevolata perSoci Akea, Difesa Donna e Fiwuk - Sarà ospite ogni Full-instructor Akea e ogni altro Istruttore con almeno 5 Allievi Iscritti.
Per i NON Soci Akea è necessario consegnare una fotocopia del certificato medico e dimostrare di essere iscritti a un'associazione sportiva con copertura assicurativa.
Quando: Domenica 27 Novembre 10.00-16.00 (6 ore con pausa Snack) - Domenica 4 Dicembre 9.30 - 13.30 (4 ore senza pausa).
Dove: Akea Day Nord, Palestre Scuole Marzabotto, Via Savona, Sesto San Giovanni (Milano) - Akea Day Centro-sud, Frosinone (informazioni logistica: 347 6711800).
Informazioni e prenotazioni: Akea Day Nord 339 2340047- info@akea.it - Akea Day Centro-sud 347 6711800 - andrea.scudo@libero.it - www.akea.it

Commenti

Post più popolari